Chiudi

10 Anni di Agristor

Salvio Passariello

Salvio Passariello

L’ Agristor Due Torri nasce nel luglio del 2006, un progetto che vuole conciliare la piacevolezza di una serena atmosfera con la raffinatezza di una buona cucina.

Gli obiettivi da raggiungere sono ben chiari sin da subito all’imprendtore Salvio Passariello, offrire professionalità nel servizio, qualità dei prodotti (con maggior attezione alla territorialità) e preparazioni insolite e ricercate.
Da sempre viene posta attenzione massima nella selezione dei prodotti tutti di alta qualità, scelti personalmente da Salvio confrontandosi con produttori e collaboratori.
Severa selezione anche nella scelta del personale sia in cucina che in sala, che deve soddisfare in primis i requisiti relativi al rispetto, cordialità verso gli ospiti e buona preparazione tecnica, sempre supportata da formazione continua.
La passione personale di Salvio per i vini ha fatto accrescere negli anni le tipologie disponibili nella fornita cantina, circa 1500 etichette vini dei migliori produttori e di tutte le regioni, ma anche distillati di nota importanza da qui la scelta di avere due Somelier in sala, Pasquale Di Muccio e Giuseppe Ventriglia, sempre in continua evoluzione  per poter offrire agli ospiti una consulenza sulla scelta dei vini da abbinare alle portate, da quelli meno pretenziosi alle etichette importanti.
La scelta di ampliare l’offerta dei vini è stata un passaggio naturale, avendo abituato, ed in qualche modo educato al buon gusto, i visitatori di questa struttura che non possono non aspettarsi sempre crescite in tal senso.
quinta carne-rossa
La specializzazione degli Chef Angelo Lebiu ed Antonio Guadagno la si nota nella preparazione dei piatti a base di carne.
Carni a Km0 in quanto l’allevamento di famiglia “Fattoria Carpineto” alleva esclusivamente, e con grande dedizione, Vitelli Marchigiani e si trova a pochi passi dall’Agristor.
I consensi rincuoranti e stimolanti vengono raggiunti anche grazie alla continua crescita di tutto lo staff, dovuta a corsi di formazione, partecipazione ad eventi e collaborazioni importanti.
Negli anni molti sono stati i cambiamenti: strutturali, raffinatezza migliorata nelle proposte degustative, miglioramenti in sala e nel servizio, il tutto in funzione della sola soddisfazione degli ospiti, per poter offrire una vera esperienza degustativa in un ambiente rilassante ed accogliente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiudi