Chiudi

Agristor si veste di un nuovo sito

interno-articolo-uno

Un nuovo sito per dare un nuovo impulso al progetto Agristor. Quanti di voi ci seguono sanno che il nostro scopo è quello di far provare a chi ci visita le eccellenze del nostro territorio, offrendo materie prime ricercate e abbinamenti originali, senza modificare i sapori e la natura dei piatti. Attraverso questo nuovo sito e, soprattutto, attraverso il blog, vogliamo portarvi nella nostra cucina, farvi conoscere ogni passo che porta alla creazione dei piatti, come avviene la selezione dei prodotti, ma anche mostrarvi le esperienze di formazione del nostro staff e rendervi partecipi del clima che si genera qui tra pentole e mestoli.

Vi porteremo nella nostra cantina, raccontandovi le caratteristiche dei vini, le curiosità che accompagnano gli abbinamenti e come ogni bottiglia arriva qui, in quello che è il fiore all’occhiello della nostra struttura.

Ogni volta che venite a farci visita ci chiedete come è stato realizzato un piatto piuttosto che un altro, da oggi con il nuovo sito potrete conoscere le ricette, che vi saranno spiegate passo passo dal nostro chef e chissà che non riuscirete a realizzarle esattamente come le nostre. Presto arriveranno le prime indicazioni, continuate a seguirci anche su facebook per avere tutti gli aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiudi