Chiudi

La nostra storia

Sin dall'inizio abbiamo avuto l'obiettivo di rappresentare al meglio la ricchezza e la bontà del territorio in cui ci troviamo attraverso i prodotti enogastronomici che esso stesso ci offre. Ad oggi, a distanza ormai di dieci anni dalla nascita della nostra Country House, possiamo dire di esserci riusciti, almeno stando a quanto i nostri clienti affermano ogni volta che vengono a visitarci.

Vivere un giorno all'Agristor significa toccare con mano la natura, i sapori e le origini dei piatti che vi proporremo a tavola. Durante la giornata, infatti, è possibile visitare la fattoria Carpineto della famiglia Rusciano, luogo dove vengono allevati i vitelli di razza marchigiana, le cui carni vengono cucinate dal nostro chef con metodi che ne lasciano inalterate tutte le caratteristiche. D'estate, inoltre, è possibile cenare a bordo della nostra piscina in un’atmosfera riservata e familiare.
E per chi volesse scappare dalla routine quotidiana per più giorni, disponiamo di cinque camere che vi faranno sentire perfettamente a vostro agio.

Da visitare

Il nostro agriturismo sorge a pochi km da Presenzano, borgo rurale ai piedi del monte Cesima, meta di gita fuori porta per gli amanti della natura. E' possibile, inoltre, organizzare visite guidate alla scoperta della vicina Centrale Idroelettrica, la più grande del sud Europa.

Come raggiungerci

Chiudi