Chiudi

Cantina

La cantina rappresenta il fiore all'occhiello di Agristor Le Due Torri, il luogo dove potete scegliere, guidati dai consigli di Pasquale, il sommelier di casa Agristor, il vino migliore per accompagnare i piatti del menù. Se siete appassionati e volete concedervi un viaggio tra i diversi gusti potete provarli direttamente in cantina. Indirizzati dall'esperto potrete provare diverse etichette ed annate abbinate ai sapori che meglio vi permetteranno di apprezzarne le caratteristiche

Vini

Nessun vino entra a caso nella cantina di Agristor Le Due Torri. Salvio e Pasquale, infatti, attraverso una formazione continua nelle più grandi aziende vitivinicole, la ricerca, la partecipazione a fiere ed eventi internazionali, selezionano con cura solo le bottiglie migliori, capaci di far felici anche i più grandi intenditori.

Carta dei vini

L'Italia, l'Europa, il mondo intero sono presenti nella carta dei vini firmata Agristor e rappresentati solo da etichette eccellenti. Potete scaricarla e scegliere quale volete bere una volta arrivati in cantina.

Due

Il primo vino di produzione Agristor è Due e rappresenta il frutto dell’incontro e della collaborazione tra Salvio Passariello e Luciano Ercolino, due uomini accomunati dalla passione per le cose buone. Insieme hanno scelto il nome per questo nettare che nasce da due vigne e racchiude in sé il profumo della mora e della liquirizia. Un equilibrato connubio di aromi e sapori rende Due il vino della convivialità e del piacere di stare insieme per gustare i sapori della terra sulla nostra tavola.

Chiedi all'esperto

Se vi siete innamorati dei vini che avete provato ad Agristor e li avete portati con voi, potete compilare questo form per chiedere all'esperto tutti i consigli di conservazione e abbinamenti.

Nome

Cognome

La tua email (richiesto)

Telefono

Il tuo messaggio

Chiudi