Chiudi

I nostri prodotti

Ricerca continua per valorizzare sempre meglio le materie prime che la nostra terra ci dona: è questa la filosofia che ci ha sempre animati. Terra, è una parola che usiamo spesso, intesa come luogo d’origine, madre che regala abbondanza che implica rispetto per tutto ciò che il territorio può produrre. E’ per questo che nella nostra cucina ogni giorno studiamo ed elaboriamo le tecniche migliori per proporre piatti che non cambino la natura dei prodotti, ma contribuiscano ad esaltarla e valorizzarla.
I sapori di questa terra qui all’Agristor Le Due Torri, possono essere gustati da tutti, anche coloro che hanno problemi di intolleranze e allergie, infatti, troveranno nel nostro menù piatti che possono tranquillamente scegliere.

Le Carni

I formaggi

I salumi

Scarica la scheda tecnica

I nostri piatti

Antipasti

La nostra filosofia la toccherete con mano già dagli antipasti. Verdure di stagione abbinate a salse e fondute, vi faranno sentire tutto il sapore della tradizione rivisitato in nuove forme. Un esempio su tutti lo sformato di melanzana a mo di parmigiana, la melanzana, il ragù (quello vero con basilico a pezzi) e la mozzarella di bufala grondata, regaleranno al vostro palato un’apoteosi di gusto e profumi.

Primi

Dall'impasto alla cottura finale, nella nostra cucina ogni passo viene seguito scrupolosamente dallo chef. I primi ripieni hanno tutto il gusto della terra, come il tortello farcito di patate con salsa di guanciale di maialino nero, una delle carni più buone dell’alto casertano. Altri, invece, come la lasagna, immancabile piatto delle domeniche campane, vi faranno tornare bambini, con i sapori che solo le nonne sapevano cucinare.

Secondi

Le carni, i vitelli marchigiani della fattoria Carpineto, i formaggi delle aziende da cui da sempre ci serviamo, abbinati a verdure di stagione con cialde e cestini di diverse tipologie di farine ed impasti, sono il fiore all’occhiello della nostra cucina. Qualsiasi sia la preparazione che lo chef propone, il risultato sarà sempre un piatto squisito che vi lascerà solo il desiderio di mangiarne ancora.

Dessert

Nella nostra cucina i dolci della tradizione si alternano a delicatezze internazionali rivisitate e personalizzate dal nostro chef. Anche qui non manca l’esaltazione dei sapori del territorio. È il caso del fagottino di pasta phillo con crema e farina di mandorle con tocchetti di mela annurca, il frutto campano per eccellenza. Se, invece, siete appassionati del cioccolato non potete lasciarvi scappare la nostra cheesecake, il dessert di cui tutti i nostri clienti sono innamorati.



Chiudi